GROTTAMMARE – Si sta chiudendo un anno ricco di soddisfazioni per l’associazione Lido degli Aranci di Grottammare, che quest’anno ha anche festeggiato il trentesimo anniversario della fondazione, attraverso tanti eventi culturali e spettacoli con la presenza di grandi ospiti, a partire dalla rassegna di teatro amatoriale “Commedie nostre”, passando per “Una rotonda sul mare – premio grottammarese dell’anno”, per la rassegna culturale “Librarsi”, per le mostre di Carlo Gentili e di Silvio Formichetti, per le celebrazioni del cinquecentenario della nascita di papa Sisto V, con la presentazione del lavoro di Spinucci e Mascaretti, per arrivare a “Cabaret Amore mio!”, di cui la Lido degli Aranci è parte integrante, al concorso “Nuovi comici”, alle rassegne  “Cabaretour” e “Notti magiche” e per finire con l’ultimo grande appuntamento il 17 dicembre con “Llegrotte’s Talent”, vetrina di talenti grottammaresi, senza dimenticare le collaborazioni con Vera tv nella trasmissione Vera AllegriaPrimaVera di Comicità!

Si ricomincia, quindi, con un 2023 altrettanto ricco di eventi e appuntamenti. Torna “Una rotonda sul mare – Premio grottammarese dell’anno” il 14 gennaio, alle ore 21,15, al teatro delle Energie con ospiti d’eccezione, I nomadi, e la conduzione di Manuela Cermignani e Domenico Valentini. A partire dal 21 gennaio, riparte anche la rassegna dialettale “Commedie nostre” con otto appuntamenti, mentre in primavera,  è in programma la rassegna letteraria “Librarsi“, dove verrà presentato il libro della storia dell’associazione Lido degli Aranci e di Cabaret Amoremio! insieme a due volumi sistini a cura dell’Academia Sixtina di Grottammare.

Tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti sono sui gruppi Fb ed Instagram dell’associazione Lido degli Aranci e sulla pagina istituzionale Fb Rido con il Lido oppure chiamando il numero 335 6234568.

Prevendite senza costi aggiuntivi di tutti i biglietti a Grottammare al Caffè Ramona e al bar Spadino oppure a San Benedetto del Tronto presso il LaborFoto di Domenico Campanelli.