ACQUAVIVA PICENA- Mostra di pittura ad Acquaviva Picena, a cura dell’ associazione Laboratorio Terraviva con il patrocinio del comune di Acquaviva Picena.

L’esposizione delle opere del maestro Angelo Falconi, dal titolo “30 ritratti per Acquaviva“, sarà inaugurata venerdì 23 dicembre alle ore 16,30 e sarà allestita all’interno della sede dell’associazione , in via Marziale n° 37.

La mostra di disegni realizza un simpatico e commovente viaggio nel passato attraverso 30 ritratti di concittadini che, nell’arco della loro vita, hanno lasciato un ricordo ancora vivo e presente fra tutti quelli che li hanno conosciuti.

Il programma dell’inaugurazione della mostra prevede alle ore 16,30  il taglio del nastro cui faranno seguito i saluti delle autorità. Alle ore 17,30 in programma “Perché il tempo non cancelli la memoria” con la visita dell’esposizione, cui farà seguito, alle ore 18,30, un aperitivo/buffet.

La mostra sarà presente all’interno dei locali dell’associazione Laboratorio Terraviva dal 23 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 con i seguenti orari: 10-12 e 16-18.