GROTTAMMARE – L’edizione 2022 della serata dedicata ai talenti locali è stata presentata questa mattina a Palazzo Ravenna, alla presenza dell’associazione promotrice Lido degli Aranci, degli organizzatori dell’evento, del vicesindaco Alessandro Rocchi e dell’assessore allo Sviluppo e Promozione della Città Lorenzo Rossi.

Il talent avrà luogo sabato 17 dicembre, alle ore 21,15, presso il Teatro delle Energie. A presentare la serata sarà Gloria Conti, accompagnata da Enrico Paris, vincitore dell’edizione 2021 di “Cabaret Amore Mio”. Ospiti d’eccezione della serata saranno Pino e gli Anticorpi, direttamente da Colorado.

“Ringrazio l’associazione Lido degli Aranci per tenere così viva la vita culturale della città – afferma il vicesindaco Rocchi -. Il nostro è un territorio ricco di persone con doni particolari”.

Per l’assessore Rossi “Lle Grotte’s Talent” rappresenta una vera e propria occasione per i talenti del luogo: “Il nostro augurio è che molti talenti possano uscire dai confini locali e nazionali. È un format che aveva dei rischi perché il bacino degli utenti poteva terminare, invece negli anni continua ad essere molto ricco anche grazie a un territorio che è capace di valorizzarli”.

Il presidente della Lido degli Aranci, Alessandro Ciarrocchi descrive un’edizione dal contenuto tutto musicale: “Facciamo un format più che altro musicale, dalla lirica, al pop-rock, al musical”.

Il costo del biglietto è di 10 euro; prevendite senza costi aggiuntivi presso il Caffè Ramona e il bar Spadino a Grottammare, mentre a San Benedetto presso il Laborfoto di Domenico Campanelli. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 335.6234568.