Una nuova puntata di Scienziati nel Pallone. In studio i nostri tre scienziati Giuseppe Buscemi, Nazzareno Perotti e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
In studio i nostri tre scienziati Nazzareno Perotti, Walter Del Gatto e Giuseppe Buscemi. Conduce Antonio Di Salvatore
Una nuova puntata di Scienziati nel Pallone. In studio i nostri tre scienziati Giuseppe Buscemi, Nazzareno Perotti e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore.
Lascia un commento
Caro Direttore, ho sentito (come sempre) la sua trasmissione, e come sempre mi è piaciuta. Ma ho un osservazione da farLe: il tema portante da parte di tutti voi era sempre quello: non andremo in serie C. La Società non è chiaro cosa vuole. La società non ha programmazione. La Società non parla chiaro. Renzi è di fatto fuori da tutto (in termini formali) fino a fine campionato e anche oltre. La società sbaglia gli acquisti. A questo punto, le eventuali future vittorie non servono più a niente. Etc etc etc etc. E va bene. Pessimismo totale. Ben sintetizzato da… Leggi il resto »
Capita anche che la fede, quella vera è una sola, poco o affatto realista, diventi distruttiva e non costruttiva.
E a San Benedetto non sarebbe la prima volta.
11 dicembre 2022 Questa e’ la cifra, data e fotografia definitva del fallimento della gestione Renzi
All’11 dicembre, una societa’ come la Samb, che in questo momento dovrebbe trovarsi a lottare per la promozione in Serie B nell’anno del centenario, si trova invece in Serie D, dove l’ha portata senza demeriti sportivi il Renzi stesso, e con la promozione in C gia’ compromessa.
Si potrebbero fare ulteriori, le solite ormai, considerazioni, ma il punto definitivo e’ e rimane:
Renzi se ne deve andare.
Se ne dovrebbe. L’imperativo non mi è mai piaciuto.