
ASCOLI PICENO – La Samb Calcio a 5, al termine di una partita opaca e nervosa, perde 5-1 il derby con la Futsal D&G e conosce per la prima volta in stagione l’amaro sapore della sconfitta.
In un Palazzetto gremito di tifosi locali si è messa subito male per i rossoblù, andati sotto 2-0 grazie alle reti prima ad opera di Wagner – con la complicità di Luciani – e di Di Fabio, su disattenzione della retroguardia sambenedettese.
Eppure la Samb era anche riuscita a tornare in partita grazie al solito Bastianelli, bravo a trafiggere Corradetti con un potente destro accendendo un barlume di speranza, subito soffocato dal 3-1 di Wagner e dal 4-1 di Di Fabio, con la difesa rossoblù presa alla sprovvista.
Il secondo tempo ha certificato il tracollo della Samb, che subisce il 5-1 di Iaconi e dopo un parapiglia frutto del nervosismo perde anche Piccinini, espulso dal signor Pennesi della sezione di Macerata dopo aver messo le mani sul volto di un avversario.
I ragazzi di Michetti tornano dunque a San Benedetto con una brutta sconfitta, in attesa del ritorno previsto per il 19 dicembre al Sabatino D’Angelo. Prima, però, c’è da affrontare la Bocastrum alla Bombonera di Castorano.
Lascia un commento