MONTEPRANDONE – Una serata speciale, un evento musicale, una cena a tema, una “Drink List”esclusiva, ma forse molto più di tutto questo: è la Daiquiri Rock Night, in programma Sabato 10 Dicembre al Bar/Birreria Daiquiri di Centobuchi.

Alle 21.30 circa i Distretto 13 accenderanno la serata con un rock-show che coniuga i grandi classici del rock ai più bei successi pop italiani ed internazionali, con una scaletta  che si è già arricchita delle prime novità musicali per il 2023.

Un concerto vero, suonato completamente e rigorosamente dal vivo, con l’energia di tre chitarre, il groove incalzante di basso e batteria e le voci inconfondibili di Manila Lupini e Gloria Galiè.

I riflettori del Daiquiri si accenderanno però già dal pomeriggio per i fantastici aperitivi con vista sulla piazza; a seguire, chi vorrà, potrà cenare con una specialità della tradizione (fagioli con le cotiche) oppure sorseggiare una delle numerosissime birre selezionate dallo staff accompagnandole con toast, tramezzini o panini.

L’evento, già speciale, diventerà “unico” allo scoccare dell’ora dei cocktails: una Drink List appositamente studiata dallo staff del Daiquiri in collaborazione con PerrierTanqueray Gin e Lanciotti Distribuzione, permetterà di scegliere e gustare cocktail esclusivi per tutta la durata della serata.

La proposta è davvero allettante, una serata “full time” per cantare, ballare e stare insieme con la musica dei Distretto 13: l’invito è esteso a tutti, resta fuori solo la noia!

Info e prenotazione tavoli al 3423523072.