GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni, Paolucci, Cameli, Genovese, Carboni, Pelliccetti (dal 43’st Ottaviani), Morelli (dal 15’st Todisco), Massi, Iacoponi (dal 1’st Franchi), Pomili (dal 5’st De Panicis).

A disposizione: Medori, Illuminati, Capretti, Ferrari, Rossi. Allenatore: Cuccù

MATELICA: Monti, Girolamini, Merli, Gubinelli (dal 40’st Vitali), Carletti, Ferretti, Bajrami (dal 1’st Kakuli), Scotini, Chornopyshchuk (dal 26’st Vrioni), Rango (dal 15’st Minnozzi), Raponi (dal 31’st Ilari).

A disposizione: Petrelli, Zappasodi, Ippolito, Croia. Allenatore: Ciattaglia

Ammonizioni: Paolucci (G), Ferretti (M), Falleroni (G), Carboni (G), Rango (M), Raponi (M), Cameli (G).

Marcatori: 32’ pt e 3’ st Chornopyshchuk

GROTTAMMARE – Il Grottammare esce sconfitto 0-2 al termine della sfida giocata al “Pirani” contro il Matelica. Gli ospiti si dimostrano in grande fiducia e sfoderano una prestazione solidissima, concedendo poco e sfruttando al meglio le occasioni. L’inizio di gara è equilibrata, con il Grottammare che si rende pericoloso con Pomili e gli ospiti che rispondono con l’esperto Chornopyshchuk. Ed è proprio il numero 9 biancorosso a sbloccare il match con una perla: su un cross dalla destra, la punta controlla in maniera sublime e di destro fulmina Palanca.

A inizio ripresa Chornopyshchuk fa il bis con una zampata nell’area piccola: il Grottammare prova a reagire ma fa fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Monti. Al triplice fischio è 0-2, con la squadra di Cuccù che dovrà fare di tutto per togliersi dai bassifondi di classifica.