ASCOLI PICENO – Un’ottima Samb sgretola la Futsal Vire e conquista altri 3 punti al termine di una gara ben interpretata.

Pronti-via ed è Castelli ad aprire le marcature, lasciando intendere agli avversari che anche sul grande campo del palazzetto Ezio Galosi di Monterocco i rossoblù sono capaci di imporre i propri meccanismi di gioco alla gara.

Grande prova di Bastianelli, autore di due gol che, unitamente alla rete della Vire realizzata allo scadere, fissano il parziale della prima frazione di gioco sull’1-3.

Ripresa gestita bene dai ragazzi di Michetti, in gol con una splendida punizione di Mindoli, con il solito Bastianelli e con il primo acuto con la nuova maglia del neoacquisto Firmani, bravo a seguire l’azione su un contropiede avviato da Mindoli e spingere in rete da pochi passi il preciso suggerimento del Capitano.

Inutili i due gol realizzati dalla Vire, se non ai fini del 3-6 finale.

Soddisfatti Michetti e Collini, che già pensano al terribile tandem di partite che li aspetta la prossima settimana: lunedì 5 dicembre si torna ad Ascoli per l’andata dei quarti di Coppa Marche contro un’avvelenata Futsal D&G, venerdì 9 dicembre alla Bombonera di Castorano per il big match con la Bocastrum.