
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La A.S. Sambenedettese comunica di aver “interrotto bonariamente” il rapporto con mister Fabio Prosperi. Con lui abbandona la squadra rossoblù anche il preparatore atletico Vassalli. Segue la nota ufficiale:
«La A.S. Sambenedettese comunica di aver interrotto bonariamente il rapporto con l’allenatore della prima squadra Fabio Prosperi. La decisione è stata presa di comune accordo con il tecnico al termine di una riunione con i vertici societari. Il club augura al mister le migliori fortune personali e professionali per il futuro.
Contestualmente, si comunica che Emanuele Vassalli non ricoprirà più il ruolo di preparatore atletico della prima squadra».
Lascia un commento
Uno dei peggiori allenatori visti a San Benedetto del Tronto!
Be certo, con la squadra che c’ha.. . Io ricordo bene le numerose offese ad Alfonsi, di cui si voleva l’esonero a tutti i costi,poi avvenuto ed ora richiamato. A me sto gioco al massacro mi sa tanto di ipocrisia. Prosperi la squadra se l’e’ trovata. Fagliela fa daccapo poi ne riparliamo prendendolo dall’inizio ovviamente. Non è di certo lui il colpevole di questo sfacelo.