CUPRA MARITTIMA – “D- Una storia femminile” si snoda attorno alla figura di Diana: una presenza assenza che con un vissuto carico di dolore ma anche di speranza vuole trasmettere Verità. La verità di tutte quelle Donne che ancora oggi soffrono e combattono in nome della Vita e della Libertà.

Una polifonia di corpi e voci che caratterizza in pieno l’essenza di questa Donna dalla vita travagliata e che non si arrende mai. Intorno a lei ruotano le vite di altre tre coppie, ognuna con delle precise tematiche da affrontare e raccontare: quella formata da Stella e Claudio, quella di Stefano e Lorenzo e quella composta da Luna e Federico.

I fili di queste vite che si rincorrono senza sosta sono retti dalla musica dal vivo che accompagnerà coreografie capaci di spaziare da Elodie, Arisa e Giorgia fino a Michele Bravi, Tiziano Ferro e Marco Mengoni passando anche per Tom Odell e per i Maneskin.

Emozionarsi non è vietato!

Ci vediamo Mercoledì 16 novembre alle 21:15 al Cinema Margherita di Cupra Marittima. Prenota il tuo posto al numero 331 4612511. L’ingresso è gratuito