SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione del progetto “Decoro Urbano” interesserà il quartiere Agraria nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre. Saranno svolte operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Mercoledì 16 novembre gli operai incaricati delle operazioni di pulizia e manutenzione degli spazi cittadini saranno impegnati nell’area individuata da via Val Cuvia, via Val Cimarra, la Statale 16 e il percorso ferroviario (zona A).
Giovedì 17 novembre invece gli interventi interesseranno la zona compresa tra via Valle Piana, via Umberto Terracini, via Val Cuvia e il percorso ferroviario, compreso il tratto di via Val Tiberina che si estende fino al sottopassaggio autostradale (zona B).
Come di consueto, nei giorni degli interventi nelle aree interessate dai lavori insisterà il divieto di sosta per tutti i veicoli non autorizzati dalle 7 fino a fine lavori e, qualora si renda necessario, gli agenti della Polizia Municipale potrebbero disporre anche l’interruzione del traffico per permettere lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

La mappa delle due zone interessate dagli interventi