SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova serie di interventi dedicati alla pulizia e alla manutenzione della città nel quadro del progetto “Decoro Urbano”. Questa volta le squadre di dipendenti comunali e delle società che gestiscono servizi pubblici si concentreranno nei giorni 9 e 10 novembre nelle zone centrali di Porto d’Ascoli.

Per l’esattezza, nella mattinata di mercoledì 9 novembre opereranno nell’area delimitata ad ovest dalla SS16 (esclusa), a est dalla ferrovia, a nord da via Turati (inclusa) e a sud da via Esino (inclusa) – ZONA A

Il giorno successivo “decoro urbano” interesserà il quadrilatero delimitato ad ovest dalla SS16 (esclusa), a est da via Ticino/via Chienti, a nord da via Esino (esclusa) e a sud da via Piave (traversa prima del sottopasso) – ZONA B

Come sempre, si svolgeranno operazioni di manutenzione coordinate tra tutti i servizi comunali e le aziende esterne che gestiscono servizi pubblici per il ripristino di manufatti e opere deteriorate in specifiche aree del territorio urbano, pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.

Nelle aree interessate insisterà il divieto di sosta fino a conclusione delle operazioni segnalato da apposita segnaletica. Come sempre, la Polizia Municipale potrebbe disporre l’interruzione del traffico veicolare durante alcune fasi degli interventi per agevolare l’esecuzione di alcuni lavori.