
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il transfer di Matthieu Bekaert è finalmente arrivato: dopo il nulla osta della FIFA, il centrocampista belga è ufficialmente un giocatore della Samb. Segue il comunicato della società:
“Dopo il nulla osta della Fifa al trasferimento (passaggio fondamentale per i calciatori che non hanno compiuto ancora la maggiore età), è arrivato in data odierna il transfer definitivo per Matthieu Bekaert, centrocampista belga classe 2004, che ora è a tutti gli effetti un tesserato rossoblù”.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Lo abbiamo visto nelle amichevoli: è un ragazzo molto agile e anche grintoso. Si è detto che è inesperto? Non sembrava. Per la verità, abbiamo bisogno di un elemento con queste caratteristiche nel nostro centrocampo. E non dimentichiamo anche i miglioramenti di Felix, e l’altro giovane Boti, che pure mi pare molto dotato tecnicamente. Stiamo a vedere…
Scusa se mi permetto, ma ti pare che se questo era davvero gia’ un fenomeno, non era stato attenzionato e gia’ preso da squadre di categoria superiore? suvvia facciamo i bravi. Poi lo stesso Boti e Felix dove ci vedi tutta sta bravura? si faranno per carita’ , ma tu al momento hai bisogno di altro se vuoi risalire la china. Rasi il terzino sinistro in prova, come mai non e’ stato preso? Era integro , stava benissimo e dopo aver giocato lo scorso anno a Pescara avrebbe dato sicura affidabilita’. E’ un 99′ da premettere. Ma se poi gli… Leggi il resto »