SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Ancora Una Notte Di Magia” è l’ultimo spettacolo di Roberto Palumbo, prodotto dall’associazione culturale “Actor”, in collaborazione con “Artistic Picenum” e con il patrocinio del comune dei San Benedetto del Tronto, in programma al teatro Concordia di San Benedetto del Tronto  martedì 8 novembre, alle ore 21.

Maestro dell’intrattenimento, Roberto Palumbo ha ricevuto unanimi riconoscimenti per le sue doti artistiche. Il suo spettacolo di circa due ore, che ha per tema il tempo, proporrà un crescendo di effetti magici sempre più inspiegabili, con tunnel spazio-temporali che si aprono verso il passato e il futuro, fino ad incontrare il proprio Avatar in una dimensione fantascientifica. Sarà un viaggio nella magia di ultima generazione, tra colpi di scena, effetti di mentalismo inspiegabili e momenti di grandissima emozione, soprattutto nel finale, dove verrà svelato il segreto più grande, quello per fermare il tempo.

Prevendita dei biglietti: presso Giocondi Strumenti Musicali a San Benedetto del Tronto e presso merceria Il Cigno a Grottammare.
Per informazioni: 328 5498662 – robertopalumbomagic@gmail.com