Una nuova puntata di Scienziati nel Pallone con con i nostri tre scienziati Nazzareno Perotti, Giuseppe Buscemi e Walter Del Gatto. Conduce Antonio Di Salvatore.
In studio Leo Bollettini, figlio di Floriano Bollettini, vice presidente Samb negli anni d’oro, l’ex Samb Arcadio Spinozzi e il tifoso in collegamento da Milano Giulio Di Buò.
Si parla come sempre di Samb e Porto d’Ascoli con un focus su tutte le marchigiane.
La puntata andrà in onda anche mercoledì 12 e venerdì 14 ottobre alle 17 su 7 Gold.
Commentate o scriveteci in diretta al numero 388 6595011.
Lascia un commento
Ho visto la partita di ieri e, archiviata la delusione e l’incazzatura, chiedo il parere degli esperti su alcuni punti: 1. Il modulo 3-4-3 prevede una squadra piuttosto posizionata in avanti. Ma questo presume difensori forti, e velocissimi a rientrare, altrimenti, se affrontiamo una squadra con punte veloci, ed anche valide, succede quello che è successo ieri. Siamo sbilanciati in avanti e ci infilano. E a questo proposito, non è meglio far giocare Mauthe, che è fisicamente forte, da subito? 2. E’ vero che Chinellato ha un fisico che richiede tempo per entrare in piena forma. Per adesso non è… Leggi il resto »
Visto che solo tra gli svincolati potremmo attingere, altrimenti bisognerebbe aspettare a dicembre, credete che si possa trovare qualche calciatore che faccia al caso nostro?