SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un tranquillo weekend… di festa!
Si potrebbe sintetizzare così il programma per l’apertura del prossimo weekend all’Edelweiss di San Benedetto del Tronto: il fantastico locale rivierasco organizza gli oramai tradizionali weekend dedicati all’Oktoberfest dando ampio spazio alla musica dal vivo.
Venerdì 30 settembre sul palco della birreria sambenedettese torneranno i Distretto 13 con una pazzesca carica di energia.
Tra boccali colmi delle migliori birre bavaresi ed un menu che coniuga le specialità dell’Oktoberfest alle portate tradizionali, si alzeranno le Note dei più grandi successi pop/rock italiani ed internazionali tutti da cantare e ballare.

Accanto ai “cavalli di battaglia” della band si faranno strada le proposte musicali per la prossima stagione e sarà davvero difficile restare seduti: Elton John, Pink, AC/DC, Guns N’ Roses, Bruno Mars ma anche Vasco Rossi, Ligabue e qualche successo dei gloriosi anni 60 suonati totalmente dal vivo e proposti nella travolgente versione dei Distretto 13.
Musica per tutti i gusti accompagnata da ottima birra e cibo invitante: non resta che dare un’occhiata ai canali social della Band e dell’Edelweiss per scoprire i dettagli del weekend. Info e prenotazioni allo 0735657768.