SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comando di Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per disporre la chiusura temporanea di parte di via Calatafimi e di via Palermo al traffico veicolare e pedonale. L’iniziativa si è resa necessaria per tutelare la sicurezza dei passanti rispetto a un edificio pericolante nell’area.

La chiusura riguarda nello specifico il tratto di via Calatafimi compreso tra via Roma e via Palermo, parte di via Palermo e anche la porzione di corsia di via Roma sita a ridosso dell’edificio in questione. L’interdizione insisterà nell’area fino al ripristino delle condizioni dell’edificio.

Per agevolare quanto più possibile la circolazione nell’area, è stato istituito un doppio senso di circolazione temporaneo nel tratto di via Calatafimi compreso tra via Palermo e Largo La Spezia, con limite di velocità massimo pari a 30 km/orari. Per coloro che provengono da nord e necessitano di raggiungere la stazione ferroviaria nei giorni in cui è presente il mercato cittadino, è fortemente consigliato l’utilizzo del percorso che conduce in via Gramsci tramite via Pizzi.