L’estate volge al termine, ma ancora tanti sono gli eventi culturali, sociali, musicali e gastronomici. Guarda l’anteprima con Marta e Annalisa, poi corri in edicola e acquista Riviera Oggi Estate con tutti gli appuntamenti dal 3 al 18 settembre!

Dal 3 all’11 settembre, a Pescara, ecco il Festival Dannunziano: appuntamenti di arte, musica, letteratura e spettacolo animeranno la città per tutta la settimana. Ad Acquasanta Terme, invece, il 3 e 4 settembre torna Sybillarium, il festival internazionale delle fate Sibille, cavalieri e animali magici. Sempre nello stesso weekend,  grande musica a Castignano con il festival JazzAP. Dal 3 al 10 settembre arriva poi al Teatro Serpente Aureo di Offida il Festival dell’Opera, che quest’anno ha come tema l’esotismo.

Dal 4 al 27 settembre ad Ascoli è tempo di Ascoli Piceno Festival,  15 concerti, guide all’ascolto, brindisi con gli artisti, passeggiate musicali e tanto altro. A Montalto Marche il 10 e l’11 settembre sarà la volta della Festa della Madonna Tonna, con musiche e cibo tipico. Dal 16 al 18 settembre Ascoli si prepara ad accogliere l’Asculum Festival: una serie di incontri con personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo.