
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piacevole incontro nel pomeriggio odierno tra il presidente Roberto Renzi e il patron del Porto d’Ascoli Vittorio Massi.
Un’occasione per rivedersi dopo diversi mesi e per scambiare quattro chiacchiere a tema calcistico. Dopo il reciproco scambio di “In bocca al lupo”per l’imminente inizio di campionato, i due presidenti si sono lasciati rinnovando la consueta collaborazione tra le due società.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Piu’ che collaborazione forse siamo all’accordo sulle convenzioni per gli impianti sportivi, dopo lo scempio nella gestione vista al Riviera, probabilmente per il comune la migliore condizione e’ dare in gestione gli impianti ai rispettivi presidenti.
Penso che sia la cosa migliore da fare. I comuni NON ricevono più fondi europei o governativi per mantenere il decoro urbano e delle strutture pubbliche. Pulire, tagliare le erbacce dai marciapiedi o dai siti storici, pulire i tombini ecc ecc penso NON sia più contemplato nei bilanci dei comuni… SITUAZIONE INGIUSTIFICABILE certo, ma non dipende solo dai comuni.
Si vede lontano un miglio che e’ stato un (incontro) giusto per farsi la foto di inizio anno per la stampa. Sti 2 non si possono vedere!
Magari si accordano per fare una sola squadra