
GROTTAMMARE – Pubblichiamo di seguito la nota di PicenAmbiente rispetto alla situazione di degrado da noi documentata al Parco dello Sport.
“Con riferimento all’articolo “Grottammare, degrado a Parco dello Sport: rifiuti e profilattici usati dove giocano i bambini”, si comunica che la PicenAmbiente provvede giornalmente, con l’operatore ecologico di quartiere, ad effettuare la pulizia del parco nel periodo estivo e primaverile: purtroppo e spesso nel periodo estivo il parco è oggetto di frequentazioni serali che lordano gli spazi pubblici come evidenziato dalle foto, abbandonando incivilmente a terra ogni tipo di rifiuto, che viene pulito sistematicamente nella mattinata successiva.
In allegato si inviano le foto dei suddetti spazi nella mattinata odierna, prima e dopo il nostro intervento di pulizia”.

Parco dello Sport di Grottammare
Lascia un commento
Caro sindaco Piergallini, caro Collina della Picenambiente stavolta la vostra spiegazione ha tutte le sembianze del classico autogol. Se sapete, come avete scritto, quello che succede la sera o la notte, non dovreste intervenire puntualmente ogni mattina bensì la sera o la notte.
Inoltre: se Picenambiente pulisce ogni mattina e i vandali e/o gli ‘sposini’ rovinano tutto la sera tarda e/o la notte, come è possibile che durante il giorno la zona non risulta pulita. Doppio autogol.