MARTINSICURO – Un’estate musicalmente infinita e piena di soddisfazioni quella che stanno vivendo i Distretto 13: una stagione piena di concerti e feedback positivi che non accenna fortunatamente a concludersi e che vedrà la band in scena sabato 27 agosto sulla terrazza dello Chalet Portofino.

“Torniamo a suonare a casa di un vero amico, un amante del rock ed un imprenditore instancabile – racconta Vinicio Simonetti uno dei tre chitarristi della band – la terrazza dello chalet Portofino con la gestione di Don Flavio Ciavarelli è un luogo iconico per la musica locale: ospita costantemente serate fantastiche, che permettono ai partecipanti di divertirsi aprendo lo sguardo direttamente sul mare, sorseggiando birre e drinks oppure gustando un ricco aperitivo o cenando”.

In effetti l’ampia terrazza dello Chalet Portofino, ubicato nella parte nord del Lungomare Europa di Martinsicuro, oltre ad ospitare lo stage per le band musicali è pronta ad offrire birre, drinks, arrosticini e stuzzicherie oltre alle pietanze provenienti dalla cucina del ristorante e dalla pizzeria.

“Siamo già al lavoro per il nuovo show – prosegue Marco Marini (altro chitarrista della band) – nonostante la stagione estiva preveda ancora alcuni appuntamenti live stiamo già valutando le novità da inserire nel nuovo spettacolo ed appena programmato il tutto torneremo in sala prove a dare forma ai nostri progetti”.

L’appuntamento con il Distretto 13 Rock Party è fissato dunque per sabato 27 agosto a partire dalle 21.30 sul lungomare di Martinsicuro, sulla terrazza dello Chalet Portofino (gestione “Don” Flavio).

Info e prenotazioni 0861.1994245 o sui canali social della band e dello Chalet Portofino.