MONTEPRANDONE – Procede inarrestabile la marcia rock dei Distretto 13 che, dopo il “Full” di concerti nella settimana che ha preceduto il Ferragosto, si accingono a tornare subito sul palco in occasione di due eventi estremamente interessanti.

Racconta Massimo Lori: “Abbiamo avuto a malapena il tempo di recuperare qualche energia dopo cinque concerti  nell’arco di in una sola settimana ed è già ora di tornare a suonare. È un’estate musicalmente bellissima, ci sono moltissimi eventi ed è con immenso piacere che vedo tanta musica dal vivo. Nelle piazze e nei locali ogni sera ci sono amici che si esibiscono e questa situazione è assolutamente favorevole alla vita della musica live”.

Infatti giovedì 18 agosto la band sarà in scena a “Fermento Marchigiano” a Monteprandone: un festival di birre artigianali e gastronomia locale che è giunto alla quarta edizione ed ogni sera, a partire dalle ore 18.00, il centro del borgo indosserà l’abito della festa e si preparerà ad accogliere i numerosissimi ospiti.

L’organizzazione, oltre a curare minuziosamente l’offerta gastronomica e la selezione dei birrifici, ha predisposto l’allestimento di un parco giochi per i più piccini e di un servizio di bus-navetta gratuito da San Benedetto del Tronto.

Ogni sera è previsto un concerto e l’apertura musicale del “Fermento Marchigiano 2022” sarà affidata al Distretto 13 Rock Party: una vera e propria bomba musicale, due ore e mezzo di energia pura e di festa con gli irresistibili successi italiani ed internazionali proposti dalla band.

Venerdì 19 agosto sarà la volta del London Pub di Giulianova lido: un vero locale londinese sulla costa adriatica.

Location stupenda, gestione “100×100 british”, una accuratissima ed ampia selezione di birre, menù per tutti i gusti e per ogni esigenza, un giardino vista mare con bar esterno e, a partire dalle 21:45,  il Distretto 13 Rock Party.

Certamente il luogo migliore per ore festa con il sound dei Distretto 13, in una calda serata  d’agosto di fronte al meraviglioso mare di Giulianova.