SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Serata di musica in Riviera.

Mercoledì 17 agosto alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto, dalle 21 in poi, lasciatevi trasportare da curiosità e aneddoti su brani, stili musicali e artisti del panorama italiano e internazionale dagli anni ’50 in poi.

Ultimo tra i progetti dell’UTES di San Benedetto, a gennaio 2022 nasce la Band UTES nel solco della valorizzazione culturale e come forma di socializzazione attraverso la musica di insieme.

Dal rock’n’roll al beat, dalla canzone italiana al progressive rock, fino ai giorni nostri. Due ore circa di intrattenimento musicale, con storie e vicende dietro ognuno dei brani proposti che la band porta in giro nella sua prima tournée estiva.

Ultimo tra gli appuntamenti appena tenuti, la Sagra del Cinghiale del 12 agosto Cossignano, dove da anni l’UTES ha una delle numerose sedi staccate e organizza corsi di vario tipo.

BAND UTES:

Coordinatore: Andrea Verzulli
Voci: Mary Cicatiello, Paolo Rossetti
Batteria: Loreno Capuani
Tastiere: Marco Piemontese
Basso: Piero Pedone
Chitarra Elettrica: Andrea Verzulli
Chitarra Acustica e Sax: Maurizio Angelini
Sax: Pietro Cianci