CUPRA MARITTIMA – Il 18 Agosto ci sarà “SIRENELLive” – dall’idea di FREDDO (Fred Portelli) cantautore e produttore marchigiano da anni a Londra.

Con all’attivo l’Album “Due” (https://open.spotify.com/album/3xjdPkMStOYDBllFdjR2oG) un nuovo album in produzione, vari singoli ufficiali tra cui l’ultimissimo “L’Uragano delle Scuse” (https://www.youtube.com/watch?v=Tw2e5URfhRw) e una band locale formata da Marcello Piccinini, Gianluca Amabili, Silvio Capretti e Paolo Partenza che lo accompagna da 2 anni, Freddo si esibirà presentando il suo repertorio originale ed alza la posta invitando amici cantautori ed artisti per creare un mini festival, una notte speciale.

Nella cornice dello storico Chalet La Sirenella di Cupra Marittima (via Nazario Sauro 11, Lungomare Sud) a partire dalle ore 19 si accende la musica con tanti ospiti che accompagneranno l’aperitivo, la cena e il dopocena.

Aprirà in acustico “Dreaming Monet”, giovane cantautore inglese alle sue prime esibizioni, con un repertorio folk sognante, seguira’ Pietro “Clapton” Contarino con un tributo ad Eric Clapton poi accompagnato dalla voce straordinaria di Giulia Malaspina, una delle piu belle voci Soul/Rock della zona.

E in fine Lorenzo Sbarbati, cantautore di grande talento, che eseguira in duo acustico chitarra e Monica Del Carpio al violoncello vari brani dal suo nuovo album “Dubito Quindi Suono” (https://open.spotify.com/album/4UEplIWa7rqk4Ga3w7NddH?si=SoVlNfMGRiKC5xxp90iNHw) da cui l’ultimo singolo “Leggi di gravita’ dell’Amore” (https://www.youtube.com/watch?v=RP07zNRoUF4). A chiudere la serata DJ Manuel Orsolini.

Serata realizzata grazie alla sponsorizzazione di: Chalet La Sirenella, Profilart Wood, Pizzeria Pomorilla, Salone Uomo Bagalini, Carlito’s Bike.
Per info e prenotazioni tavoli: 380318191913 / 3807073051