
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Attimi di tensione nella notte tra il 7 e 8 agosto in Riviera.
Un cane di razza lupo Cecoslovacco ha aggredito, azzannandoli, padre e figlia, suoi proprietari. Al momento non si conoscono le cause.
Militari del Radiomobile di San Benedetto ed il servizio veterinario Animal Service Sas sono giunti sul posto, vicino alla stazione di San Benedetto, e sono riusciti a immobilizzare il cane e a trasportarlo in un canile di Offida. Padre e figlia sono stati portati in ospedale a San Benedetto dal 118 per le cure mediche.
La donna, 37enne di San Benedetto, ha riportato una prognosi di pochi giorni per ferite lacero-contuse, il papà 68enne risulta ancora in corso di refertazione per ferite più importanti.
Lascia un commento
I cani pericolosi che procurano lesioni vanno soppressi. amen.
Spiace quello che dici.non esistono cani pericolosi.esistono padroni che non sanno educare un cane.e parlo con esperienza.direttaho avuto ed ho un cane,attualmente un boxer,che sta russando affianco a me,qui sul mio letto. Ho amici che hanno pitbull più buoni e mansueti di un canarino.il cane è come un bambino, recepisce tutto ciò che gli si dice,e gli si insegna.però molti si fanno i cani x moda,e tralasciano l’educazione, la formazione della bestiolina.ora mi rammarico dell’accaduto,ma credimi che un animale quando prende il sopravvento, la colpa non è mai direttamente sua,ma si chi non ha saputo educarlo \se preferisci,ma a me… Leggi il resto »
Avevo risposto a questo commento ieri notte.ma chissà perché non ho trovato pubblicato il mio messaggio, e nemmeno la notifica.perché egregio direttore,non lo ha pubblicato?avevo espresso la mia idea sull’educazione canina,seppur deprecando l’accaduto.ma non trovo il mio messaggio,ne ho ricevuto notifiche.
Mi scusi per il ritardo della pubblicazione.