SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova stagione, nuovo sponsor per la Samb.

“La A.S. Sambenedettese è lieta di comunicare che Sideralba sarà lo sponsor principale di maglia per la stagione 2022-23. Sideralba è un’azienda siderurgica attiva anche a livello internazionale. Appartiene al gruppo Rapullino che produce e commercializza 600.000 tonnellate all’anno di coils, tubi, nastri, lamiere da coils e profili aperti con stabilimenti in Italia e in Tunisia per un totale di circa 600 dipendenti” – rende noto il club rossoblu sui propri canali ufficiali.

“Diamo il benvenuto nella famiglia Samb a Sideralba – le parole del presidente Roberto Renzi – Siamo lieti di aver raggiunto l’accordo con una realtà leader del settore dell’industria pesante e sono convinto che questa partnership, in una stagione così importante per la storia rossoblù, sarà proficua per tutti”.
“Siamo davvero orgogliosi di contribuire, nell’anno del centenario, ad un progetto che ci auguriamo possa accompagnare la Sambenedettese verso traguardi ambiziosi – ha detto invece il dottor Luigi Rapullino, Ceo di Sideralba – Questa maglia e questa città sono di particolare importanza per me e sono sicuro che Sideralba e Sambenedettese sarà un binomio vincente”.