
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bomba di mercato in Riviera.
Il numero 9 ex Samb, Ameth Fall, che ha da poche ore lasciato il club di Renzi, escluso dal progetto tecnico, sembra intenzionato a restare a San Benedetto.
Tuttavia, non con i colori rossoblu, bensì con quelli orange del Porto d’Ascoli, che si appresta ad affrontare il suo secondo campionato di Serie D, dopo la stupenda cavalcata che ha portato ad una meritata salvezza nella scorsa stagione.
La foto che ritrae patron Vittorio Massi e il numero 9, nel fortino orange del “Ciarrocchi“, rivela che i contatti sono già avviati.
Nelle ultime ore si stanno mettendo a punto i dettagli relativi all’aspetto contrattuale, ma la cosa più importante, è la volontà del giocatore, di vestire i colori biancocelesti.
Nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.
Aggiornamento domenica 24 luglio, ore 12.
Dalle nostre fonti la trattativa con Fall sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo, con le parti sempre più vicine sull’accordo economico. Per quanto riguarda il playmaker Lorenzo Emili, su cui anche la Samb avrebbe messo gli occhi, la trattativa è ancora in corso e si prospetta un vero e proprio “derby di calciomercato”.
Lascia un commento
Ma il porto d’Ascoli da quanto ricordo ha sempre avuto i colori bianco e azzurro… Come ci è arrivato all’orange?
Questa cosa non l’ho capita nemmeno io. A mia domanda ottenni una risposta non convincente
E’ il colore dei Baldi Giovani, gruppo ultras Samb di Porto D’Ascoli.
Non so se vi rendete conto. Questo ragazzo con i suoi tanti gol e i suoi tanti assist ci ha portato a vincere i playoff. Adesso a quanyo leggo dovrebbe andare al PORTO D’ASCOLI…. Nient’altro da aggiungere, se non che abbiamo una societa’ davvero pessima. Vai in C, ok mi sta be’. Ma vai a giocare al Porto D’ascoli se permettete mi girano….
Infatti sono d’accordo, Fall lascia o meglio nn trova l’accordo con la Samb per giocare in un quartiere di San Benedetto del Tronto, è stato un peccato perdere un giocatore così, inoltre occhio anche ad Emili che ce lo facciamo soffiare pure, cmq ci sarebbe un certo Esposito che da quanto ho letto, vorrebbe tanto ritornare da noi, io ci penserei bene e magari si potrebbe riprendere anche l’ex Titone anche se è più una seconda punta, dopo la partenza dell’attaccante senegalese.