SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bomba di mercato in Riviera.

Il numero 9 ex Samb, Ameth Fall, che ha da poche ore lasciato il club di Renzi, escluso dal progetto tecnico, sembra intenzionato a restare a San Benedetto.

Tuttavia, non con i colori rossoblu, bensì con quelli orange del Porto d’Ascoli, che si appresta ad affrontare il suo secondo campionato di Serie D, dopo la stupenda cavalcata che ha portato ad una meritata salvezza nella scorsa stagione.

La foto che ritrae patron Vittorio Massi e il numero 9, nel fortino orange del “Ciarrocchi“, rivela che i contatti sono già avviati.

Nelle ultime ore si stanno mettendo a punto i dettagli relativi all’aspetto contrattuale, ma la cosa più importante, è la volontà del giocatore, di vestire i colori biancocelesti.

Nelle prossime ore, potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca.

Aggiornamento domenica 24 luglio, ore 12.

Dalle nostre fonti la trattativa con Fall sembrerebbe essere in dirittura d’arrivo, con le parti sempre più vicine sull’accordo economico. Per quanto riguarda il playmaker Lorenzo Emili, su cui anche la Samb avrebbe messo gli occhi, la trattativa è ancora in corso e si prospetta un vero e proprio “derby di calciomercato”.