ACQUAVIVA PICENA – Al via il terzo appuntamento del classico dell’estate che per tutti i mercoledì di luglio ed agosto: nel bellissimo Borgo di Acquaviva tornano i mercatini artigianali.

Saranno oltre trenta gli artigiani-artisti che esporranno le loro opere, tutte creazioni interamente handmade: moltissimi prodotti, dalla ceramica al legno, dal lavoro al telaio al cuoio, dalla lavanda alla realizzazione di oreficeria artistica, dal riuso di materiali alle lavorazioni in feltro, dalla pelle alle lavorazioni con saponi profumati, fino ad arrivare alla lavorazione della paglia per realizzare le famose “pajarole” e altro ancora.

Non mancheranno i prodotti tipici locali creati da piccole aziende artigiane della zona come l’olio d’oliva, il miele, le confetture, e il gelato arrotolato. Nell’ambito della manifestazione oltre al food sono previsti anche momenti di intrattenimento con musica dal vivo.

Acquaviva di Mercoledì, iniziativa dedicata alla valorizzazione del centro storico e del meraviglioso borgo di Acquaviva Picena organizzata dall’agenzia Seventeen Eventi di Massimo Croci, con il Patrocinio del Comune di Acquaviva Picena. Si ringrazia per il sostegno: Gf infortunistica, Eurocedibe e la Banca del Piceno