PORTO D’ASCOLI – Il Pda edizione 2022/23 inizia a prendere forma.

Il Porto d’Ascoli Calcio annuncia di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Antonio Caprioli. Playmaker dal sinistro raffinato, il classe 1992 vanta diverse esperienze nella sua carriera: cresciuto nel settore giovanile del Bari, per lui più di 100 presenze e 30 gol con le maglie di Melfi, Bisceglie, Termoli, Molfetta e Sangiorgio tra Serie C e D.

“Un caloroso benvenuto da tutta la società tra i pirati ‘orange’” è il messaggio diffuso dal club sui propri canali ufficiali.
A poche ore di distanza, la società ha ufficializzato anche l’accordo con l’attaccante classe 2001 Kevin Buonavoglia. Grande talento e jolly ‘under’ con un curriculum da predestinato: per lui esperienze importanti nei settori giovanili di Torino e Genoa, prima di 20 gol negli ultimi 2 anni tra Notaresco e Giulianova.
Tutta la società ‘orange’ ha dato il benvenuto a Buonavoglia, strappato alla concorrenza e pronto per un campionato da protagonista.
Intanto, nella giornata di ieri, è arrivata la conferma di Francesco Petrini, classe ’01 sambenedettese che vivrà un’altra stagione col Pda.