Appuntamento con il CEO sambenedettese di Luxury Private Group S.p.A. Giuseppe Barboni.
Il giovane di successo tra le sue amicizie annovera nomi come Flavio Briatore e Robert De Niro.
Discendente da una storica famiglia sambenedettese da parte di madre, Barboni ha raccontato i traguardi ottenuti nel lavoro, nello sport e nella vita. Con lui Nazzareno Perotti.
Oltre ad essere un giovane di successo come dimostra la sua carriera è anche una persona generosa. Alcuni esempi: Regalò un tapis rouland oltre ad una Mercedes in comodato uso, all’associazione Anffas. Cinquemila euro in vestiario al gruppo San Cristoforo di Marco Cinti. E tanto altro che ha preferito tenere con se. Disponibile ad aiutare la Caritas sambenedettese diretta da Don Gianni Croci.
Lascia un commento
Minuto 37.40 l inizio di un interessantissimo punto da cui bisognerebbe prendere spunto per anticipare i tempi. La trasformazione in porto turistico di un certo spessore con cantieri navali qualificati e l ingresso del lusso. Chi durante l inverno non si è mai fermato ad ammirare in cantiere yacht lussuosi? la marineria purtroppo sta lentamente morendo e il porto andrebbe riqualificato anche e soprattutto con interventi privati.
5/6 minuti di discussione che valgono tutta la puntata. complimenti