
GROTTAMMARE – Dopo il successo del primo appuntamento di Cabaretour, tenutosi in piazza Fazzini sabato 2 luglio con Alberto Caiazza introdotto dall’imitatore per eccellenza dei versi degli animali della fattoria Gianluca Agostinelli, sabato 16 luglio si alza il sipario anche su Notti Magiche, rassegna di magia per grandi e bambini, che tanti consensi ha ricevuto nelle passate edizioni. Queste rassegne fanno da satellite all’appuntamento clou dell’estate grottammarese: il festival del Cabaret Amoremio! presentato sapientemente anche questa volta dal comico ascolano Agostinelli.
Ad andare in scena questa volta in piazza Carducci lo show di grandi illusioni del Mago Ares, al secolo Michele Orlandi.
Mago Ares è un artista abruzzese. Volto noto delle TV è ormai apprezzato in tutta Italia, avendo partecipato a grandi manifestazioni internazionali. Artista completo, spazia dalla magia da scena, presentata con classe e disinvoltura (spettacoli teatrali in cui si vedono levitare a mezz’aria splendide fanciulle o grandi illusioni come la donna tagliata a metà) all’intrattenimento di micromagia eseguito con dinamismo a diretto contatto con gli increduli spettatori. La sua grande versatilità lo rende adatto sia per un pubblico di adulti sia di bambini. Spettacolo assolutamente da non perdere. Imperdibile anche l’appuntamento del 27 agosto in Piazza Fazzini, con Frate Mago e Mago Salem.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci e dall’Amministrazione Comunale di Grottammare. “E’ il momento anche per Piazza Carducci di tornare a ospitare gli eventi culturali dell’estate della città. Per due anni, purtroppo, non è stato più possibile. Torneremo con gli eventi di due importanti rassegne del nostro calendario, Notti Magiche e Cabaret Tour, nate e pensate anche e soprattutto per Piazza Carducci”. Queste le parole del primo cittadino, Enrico Piergallini, che con grande entusiasmo, grazie anche alla sempre fattiva collaborazione della storica associazione grottammarese ha riempito nuovamente un calendario di eventi per la città e per i tanti turisti in questa estate “della ripartenza”. Queste invece, le parole del presidente della lido, Alessandro Ciarrocchi: “Il Sindaco ha affidato da tanti anni questi eventi estivi, e non solo, alla nostra realtà associativa, questo perché da trent’anni siamo sinonimo di divertimento, affidabilità, competenza e appunto storicità per tutta Grottammare. Per questo tutto il team della Lido non può far altro che ringraziare il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, in primis l’ufficio cultura con cui giornalmente collaboriamo per portare al termine un grande lavoro, per il divertimento di grandi e piccini, da più di trent’anni”.
Appuntamento quindi per sabato 16 luglio in piazza Carducci, ingresso libero.
info al 335.6234568 e tutte le news sui canali social associativi ufficiali Facebook e instagram: Associazione Lido degli Aranci Official.
Lascia un commento