SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Segue comunicato stampa ufficiale della A. S. Sambenedettese.
Dopo parecchie settimane, il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio ha pubblicato la propria decisione in merito al ricorso presentato da A.S. Sambenedettese s.r.l. l’anno scorso con riguardo all’esclusione dal Campionato di Serie C. Il TAR ha ritenuto i motivi aggiunti improcedibili per sopravvenuta carenza di interesse avendo A.S. Sambenedettese disputato il campionato di serie D, come richiesto. Ha respinto invece la richiesta risarcitoria ritenendo i provvedimenti emessi legittimi per ragioni che il Club non ritiene condivisibili e per i quali si riserva, eventualmente, di presentare impugnazione avanti al Consiglio di Stato.
Lascia un commento
Aspettando di leggere le motivazioni a prima vista sembrano Ladri di giustizia e di verità, della serie chi comanda ha sempre ragione specialmente quando ha torto.
Se io prendo una multa illegittima la pago faccio ricorso e mi viene detto. L’hai pagata non hai più interesse a sapere se eri nel torto o nella ragione. Più che una sentenza sul merito dei fatti mi sembra una buffonata.
Eppure l’inizio della motivazione è molto chiaro. Non si voleva la serie C.
Gravina vuole solo i grandi centri nel calcio, noi siamo fuori dal suo disegno di calcio.
Qualcuno godra’ sicuramente………….
Questa potrebbe essere una bella rogna per le finanze di Renzi e conseguentemente per la Samb…
Senza tesoretto mercato ristretto
“Il TAR ha ritenuto i motivi aggiunti improcedibili per sopravvenuta carenza di interesse avendo A.S. Sambenedettese disputato il campionato di serie D, come richiesto.” Dunque prima si è di fatto negata la possibilità di svolgere la serie C e successivamente si è condannata la proprietà per il solo fatto di aver voluto salvare capra e cavoli iscrivendo la squadra alla serie D. Follia.
Più voluta che negata dalla Figc. La nota è abbastanza chiara.