MONTEPRANDONE – Sono partiti questa settimana i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità. Obiettivo principale del progetto consiste nell’effettuare interventi puntuali riguardanti strade comunali di Monteprandone e di Centobuchi maggiormente dissestate.

Prima via interessata dai lavori di asfaltatura è via dell’Artigianato a Centobuchi. Nelle prossime settimane sempre a Centobuchi si interverrà sulle vie Miravalle e Truento e sulla traversa di via del Lavoro, mentre a Monteprandone saranno interessate via Borgo da Sole e via Indipendenza.

“Siamo finalmente partiti con questo imponente piano asfalti su diverse vie della zona industriale e del capoluogo – dichiarano il sindaco Sergio Loggi e l’assessore ai lavori pubblici Fernando Gabrielli – le vie interessate presentano un fondo ammalorato in più punti a causa non solo degli agenti atmosferici, ma anche dei continui interventi effettuati dai gestori delle reti idriche, fognarie, telefoniche. Si tratta di un ulteriore passo che l’Amministrazione ha fatto per mettere in sicurezza le parti più trafficate del territorio comunale”.

L’azione manutentiva straordinaria ha un valore complessivo di 220 mila euro.