CUPRA MARITTMA – Di seguito una nota stampa giunta in redazione dal sindaco Alessio Piersimoni:

“In questi giorni frenetici, visto il periodo estivo in corso, oltre agli eventi di intrattenimento e ai lavori di manutenzione ordinaria da parte dei nostri operai, sono in corso importanti lavori pubblici che voglio velocemente riassumere di seguito:

  • Castello di Sant’Andrea: sono stati appaltati i lavori e la ditta incaricata, la settimana scorsa, ha iniziato il lavoro di pulizia dell’area non interessata dalla frana. Come promesso in campagna elettorale, separeremo con una recinzione invalicabile la parte lontana dalla frana da quella pericolosa; è il primo passo per poter poi riallestire e quindi tornare a fruire l’area dell’anfiteatro, che era stata sede di tanti eventi e momenti di intrattenimento in uno dei punti più belli del nostro territorio.
  • Sala Polivalente: sono iniziati i lavori sia per l’impianto di raffrescamento e di riscaldamento all’interno della struttura, sia quelli per la manutenzione esterna dello stabile.
  • Recinzione ferrovia via Taffetani: in collaborazione con Ferrovie dello Stato, sono iniziati i lavori per l’arretramento del muretto di recinzione, che sarà realizzato in una posizione più vicina alla massicciata ferroviaria. Questo consentirà di recuperare spazio utile per più parcheggi.

Seguiranno aggiornamenti”.