
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A San Benedetto sabato 25 giugno (al PalaRiviera) Vinicio Capossela ripercorre dal vivo il repertorio dei suoi personali brani standard a oltre trent’anni da All’una e trentacinque circa, l’album di debutto che segnò l’inizio di un felice percorso artistico.
Vincitore l’anno dopo della Targa Tenco, il disco era un lavoro denso di lampi biografici, di naufragi metropolitani, di canzoni sulla vita, sui guai e sugli stralunati: istantanee di un’epica del pianobar cara al musicista, che prende corpo con il suono più che con il senso delle parole.
Autore raffinato, musicista inossidabile e performer istrionico Capossela sarà accompagnato sul palco gli storici partner di quella prim’ora: Enrico Lazzarini al contrabbasso, Antonio Marangolo (anche arrangiatore dei primi dischi) al sax, Giancarlo Bianchetti alla chitarra e Antonio e Zeno De Rossi alla batteria.
NFO E PREVENDITE
➠ Info www.viniciocapossela.it
➠ Prevendite online su Vivaticket
BIGLIETTERIE
➠ Biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini, 1 tel. 0735/588246) nei tre giorni precedenti gli spettacoli dalle 18 alle 20.
➠ Biglietterie allestite nei luoghi di spettacolo aperte la sera di rappresentazione dalle 19.00
➠ Biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket
Lascia un commento