SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022“, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Tema Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

Lo scorso fine settimana, al “Grand Hotel Excelsior” di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022“.

Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Alessia Garigali, 37 anni, organizzatrice di eventi, di Catania, mamma di Giacomo, Vittoria e Francesco, di 14, 12 e 8 anni.

La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Donatella Saladini 47 anni, impiegata, di Ascoli Piceno, mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni), è andata a Marina Marchionni, 64 anni, commessa, di Montegranaro (FM), mamma di Maicol di 36 anni.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Tema Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it