SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande partecipazione di pubblico per la serata principale del Summer Smart Music Fest, manifestazione organizzata dall’Amministrazione del neo sindaco Antonio Spazzafumo, che sta riscuotendo un grande successo e che si concluderà questa sera dopo quattro giorni molto intensi.

Ieri sera sono andati sul palco tre colossi del panorama locale, come: i Vizi e Virtù cover band del big Vasco Rossi, I Pupazzi con le loro folcloristiche riproposizioni di belle canzoni italiane e una delle band più caratteristiche del momento, quali i Doctor Zagor Band con la riproposizione della grande artista Aretha Franklin.

La grande voce di Elisabetta Capriotti ha incantato il grande pubblico di piazza Giorgini, proponendo in modo personale ma di assoluta qualità le migliori canzoni della cantante americana, candidandosi come una della voci più importanti del panorama musicale sambenedettese.

Non sono mancati grandi plausi naturalmente per i Vizi e Virtù, che hanno dato energia e vigore con le più belle canzoni di Vasco Rossi esaltando il pubblico presente.