
Note: Roma, 28° soleggiato con nuvole sparse. Campo piccolo e in sintetico. Trastevere in completo bianco, Samb in tenuta rossoblu. Circa 300 i tifosi rossoblù.
Angoli 0-3
Ammoniti Lorenzoni (26′ st), Tomas (34′ st), Corsetti (42′ st), Ferri Marini (45′ st)
Espulsi
Marcatori Fall (19′ pt), Crescenzo (28′ pt), Angiulli (33′ pt)
FORMAZIONI
TRASTEVERE: Semprini, Ilari, Laurenzi, Sannipoli, Tarantino, Pasqualoni, Lapenna, Crescenzo, Corsetti, Macrì, Proia.
A disposizione: D’Alessandro, Giordani, Lo Porto, Cervoni, Calderoni, Di Rauso, Valentini, Santilli, Fioretti. Allenatore Mauro Mazza
SAMBENEDETTESE: Knoflach, Conson, Pica, Cardella, Fall, Lorenzoni, Tomas, Angiulli, Lisi, Buono, Zanazzi.
A disposizione: Abbrandini, Amoruso, Ferri Marini, Di Domenicantonio, Varga, Casella, Peroni, D’Agosto, Morra. Allenatore Sante Alfonsi
DIRETTA
PRIMO TEMPO
3′ OCCASIONE SAMB: ottimo cross dalla destra di Lorenzoni per il colpo di testa di Cardella che esce di poco al lato.
11′ TRAVERSA DEL TRASTEVERE: tiro dal limite con il mancino di Proia respinto da Knoflach, sulla ribattuta arriva Macrì che conclude a botta sicura ma il portiere austriaco devia il pallone che sbatte sul montante.
19′ GOL DELLA SAMB! Cross dalla sinistra teso al centro dell’area di Angiulli per Fall che di testa deposita alla spalle di Semprini, 0-1.
23′ OCCASIONE SAMB: Lisi serve un buon pallone per l’inserimento in area di Buono che crossa sul secondo palo ancora per il colpo di testa di Fall che conclude di poco al lato.
28′ PAREGGIO DEL TRASTEVERE: Crescenzo dal limite prova la conclusione che viene contrastata da Tomas, la deviazione crea una traettoria alta che supera Knoflach, 1-1
33′ GOL DELLA SAMB! Buon azione dei rossoblu sulla sinistra con la difesa di casa che spazza male. Al limite dell’area raccoglie il pallone Angiulli che col sinistro tira verso la porta con Semprini posizionato male e deposita in rete, 1-2.
45′ L’arbitro ha assegna tre minuti di recupero.
45+3′ Arriva il duplice fischio dell’arbitro, finisce 1-2 il primo tempo tra Trastevere e Samb.
SECONDO TEMPO
4′ Cambio forzato dei rossoblu: problemi per Angiulli, al suo posto fa il suo ingresso in campo Amoruso.
9′ Triplo Cambio del Trastevere: escono Laurenzi, Lapenna e Pasqualoni entrano Cervoni, Giordani e Fioretti.
15′ OCCASIONE TRASTEVERE: ottima azione dalla sinistra di Corsetti che si accentra e con il destro prova la conclusione che finisce affianco al palo.
18′ OCCASIONE SAMB: cross di Lorenzoni dalla destra teso al centro per Fall che devia con il piattone destro e sfiora il palo.
22′ Cambio per Alfonsi: esce Fall dentro Ferri Marini.
26′ Ammonito Lorenzoni per aver commesso fallo su un giocatore di casa.
28′ Cambio dei rossoblu: esce Lorenzoni, al suo posto Di Domenicantonio.
34′ Ammonito Tomas, per un fallo commesso su Sannipoli, dopo la regola del vantaggio.
40′ PALO DELLA SAMB: Lisi lancia in profondità Cardella che viene anticipato da Semprini ma rilancia al centro del campo dove c’è Di Domenicantonio che conclude verso la porta e colpisce il palo.
42′ Ammonito Corsetti per proteste.
45′ Sono cinque i minuti di recupero assegnati dal direttore di gara.
45′ Ammonito Ferri Marini per aver commesso fallo.
45+5′ FINISCE QUI! La Samb dopo una stagione in cui è successo di tutto, vince la finale dei play-off contro il Trastevere per 1-2.
Lascia un commento
Grande vittoria! Grande impresa! Grande cuore! Peccato…. Si peccato che per quello li’ che non ha pagato lo scorso anno 332 mila euro non servirà a nulla. Anche perché se siamo stati estromessi(la norma parla chiaro), dovremo rifare il campionato di serie D, sperando di mantenere quanti più giocatori possibili, con altri under da prendere e qualche over. Ovvio sarò scontato e banale :avessimo avuto sta squadra da inizio campionato lo. avremmo vinto con 10 punti di vantaggio. Aripeccato!
Quinni?!?!? che scemo vinto?!?!?!
Lu telegatto?
la cucchiara de legno?
la coppa del nonno?
no, pe sapé… in Serie C ce tornemo o il prossimo anno riijochemo col “TRASTEVERE” e “MONTEBRECICCE”?
Cittadino di dove? Immagino di Ascoli, se ieri faceva queste considerazioni ai goal rossoblù di Fall e Angiulli.
Gravina in prima persona e a suo insindacabile giudizio ha escluso la A.S Sambenedettese anche dalla serie D questa state. Questa decisione è stata sbagliata ed ingiusta come stabilito da un tribunale civile della repubblica Italiana. La federazione costretta da una sentenza ha riammesso la A.S Sambenedettese in serie D ma l’ha penalizzata concedendo condizioni impossibili. Una settimana per allestire la squadra e iniziare a giocare. La A.S Sambenedettese vincendo i play off ha fatto il massimo che si poteva fare date le ingiuste e penalizzanti condizioni di partenza, dimostrando sul campo di essere la compagine più forte, e senza… Leggi il resto »
Gianburrasca penso che l’avrai gia’ visto , ma se non l’hai visto te lo dico io. La Samb e’ ultima nella speciale graduatoria per un ripescaggio in serie C. Pensiamo a innervare questa squadra per il prossimo anno cercando di vincere il campionato di serie D. E poi anche la graduatoria fosse stata magnanima, non saremmo comunque stati in grado di salire di categoria visto che, e lasciamo perdere Serafino perche’ questa cosa la doveva fare Renzi, lo stesso Renzi non ha iscritto la squadra in serie C per 332 mila euro!!! Direi assurdo…e adesso va sparando cavolate a destra… Leggi il resto »
Io comprendo le risposte stizzite degli utenti precedenti. Non vedo il divertimento di vincere un playoff e comprendere che non si ottiene niente. Poi ci starà Gravina che non ha agevolato ma anche la società ci ha messo del suo…
È così
Serie D – Graduatora ripescaggi in Lega Pro
Squadre vincenti i play-off
1) Lentigione 2,18 coefficente punti
2) Poggibonsi 2,17
3) Cavese 2,13
4) Union Clodiense 2,11
5) Francavilla 1,86
6) Casatese 1,68
7) Varese 1,65
8) Sambenedettese 1,61