
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la vittoria ottenuta nella semifinale play-off contro il Tolentino, i rossoblu affronteranno il Trastevere in finale.
In giornata la società di Renzi e quella capitolina si sono incontrati per accordare il cambio campo per la disputa del match al “Riviera delle Palme”.
L’accordo tra le due società era stato raggiunto ma la Lega Nazionale Dilettanti si è imposta date le richieste di altre società di Serie D.
Poco fa abbiamo contattato la società del Trastevere e ci è stato confermato che il match si disputerà al “Trastevere Stadium” alle ore 16 di domenica 29 maggio. Al momento non è stato chiesto il cambio di orario e seguiranno aggiornamenti a riguardo.
Lascia un commento
Con giustificazioni senza senso tipo “date le richieste di altre società” ma quali stadi sono paragonabili al Riviera?
Forse perché la stessa cosa non è stata concessa ad altre società
Può darsi che sia così, ma non è un segnale di lungimiranza e di visibilità positiva per la serie D, vuoi mettere una finale al Riviera con riprese televisive e c ecc. , Lo so che le regole valgono per tutti e debbono essere rispettate però poi Gravina non venga a parlare di “Mission stadi moderni” ….
Insomma. Non avremmo detto la stessa cosa tra noi e la Roma, ad esempio
Forse il campanilismo avrebbe prevalso…forse, certo una finale playoff all’Olimpico avrebbe potuto convincere anche quelli che la pensano come me. E poi caro direttore “Trastevere Stadium” suvvia
Il campionato di serie D è stato falsato dalla partenza ad handicap della Sambenedettese col benestare di tutti. Il campionato di serie C è falsato dal ritiro del Catania col benestare di tutti.
Naturalmente dopo tali virtuosismi di leale sportività il benestare di tutti non poteva tollerare un vantaggio di capo per la finale.
Io Boicotto la nazionale under
Non boicotterei la nazionale ma hai perfettamente ragione.
E vhe boicotti la nazioanale under 20 sai quanato gliene importa a Gravina e soci? anzil la figuraccia ce la fai tu che se dovessero far vedere la partita in diretta vedrebbero uno stadio vuoto(cosi’ si dice). Per che cosa poi? perche’ nn hai potuto portare piu’ gente a Roma. Altra questione : Olimpico, ragazzzi non scherziamo. Passiamo da una formica ad un elefante. Sarebbe andato piu’ che ben lo stadio dove giocava l’Astrea, a Casal di Marmo. Infine mi permetto di dire che il signor Renzi , solo lui devi incolpare per l’inizio infausto, e dove per 332 mila… Leggi il resto »
Io rispondevo al direttore che scrive “non avremmo detto la stessa cosa tra noi e la Roma” …non intendevo dire che Trastevere Samb doveva / poteva essere giocata all’Olimpico bensì, nell’assurdità che la Samb dovesse giocare una finale vs la Roma con diritto di giocarla in casa, avrebbe avuto un senso giocarla con molti più spettatori e visibilità sui media all’Olimpico.
Non credo
Non faccio altro che rilevare danni alla Samb e al tifo rossoblu’, l’inversione di campo ha dei precedenti, l’ultima in Eccellenza con il Fontanafredda, non accettare un accordo tra le squadre non danneggia la Samb in questo caso, bensi il Trastevere in primis per un mancato incasso e il tifo rossoblu’ che ben si e’ comportato in ogni trasferta fatta fino ad oggi, l’unica motivazione plausibile puo’ essere evitare scontri con qualche facinoroso tifoso romano del Trastevere, ma, visti i precedenti verso la Samb compresi gli arbitraggi spesso scandalosi è difficile non pensare ad una pregiudiziale.
Spero che riescano almeno a cambiare l’orario perché fare giocare la finale alle 16 sarebbe proprio da incompetenti!
Ma non si poteva giocare all’Olimpico o in qualche stadio più capiente nei dintorni di Roma?
Il Trastevere Stadium ha 1200 posti e senza un settore ospiti.
1200? Secondi me di meno
1213 per la precisione.
Essendoci stato ho avuto la sensazione che non arrivassero a 500. Comunque ok
Fonte wikipedia
Il link?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trastevere_Stadium
Ho capito
Sci mo’ è come il Riviera
Uno stadio da 1200 posti ti sembra come il riviera?
Ma che stai dicendo?
A Roma ti pare una cosa incredibile che uno stadio abbia 1200?
Boh!
Tra l’altro bastava poco per documentarsi.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Trastevere_Stadium
Non esageriamo dai. Mo passem da na sponda all’altra. A roma ci sono stadi anche da 3000 posti. Ma passare da na formica ad un elefante non serviva. Che ci facem co l’Olimpico??? Suvvia…siamo obiettivi pure
Ma si è ovvio questo. Era per dire proprio che si poteva comunque giocare a Roma o nelle immediate vicinanze in uno stadio da qualche migliaia di posti.