
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Siamo nel 2022 e l’associazione culturale “Fumetti Indelebili”, ideatrice e sviluppatrice da ormai sei anni del progetto culturale “San Beach Comix”, approda finalmente anche al Salone del Libro di Torino.
Il presidente Valentino Coratella, nel corso di una conferenza telematica nello stand della regione Marche, ha esposto i progetti, le date e lo sviluppo del San Beach Comix.
Un altro punto molto importante discusso durante la conferenza è stato lo sviluppo della casa editrice indipendente “Indelebili Press“, oltre alla partnership con “I Luoghi della Scrittura”, che collaborerà alla realizzazione di una conferenza sul celebre artista Andrea Pazienza.
Non è mancato il plauso al comune di San Benedetto che, nella figura dell’assessorato alla cultura, si è dimostrato solidale con l’associazione culturale Fumetti Indelebili e i suoi propositi.
Collaboreranno con Fumetti Indelebili la libreria Nave Cervo e la biblioteca comunale Giuseppe Lesca, che parteciperanno attivamente per portare firmacopie e libri a tutti i cittadini e i turisti.
Lascia un commento