ACQUAVIVA FUTURA – “Acquaviva Futura” si presenta alle prossime elezioni con lo stesso nome, lo stesso simbolo e lo stesso candidato sindaco del 2017: SANTE INFRICCIOLI.

La lista è stata presentata in Comune dai delegati Rossi Piera e Marianna Spaccasassi il 13 maggio alle 19:45.

Obiettivo di “Acquaviva Futura” è quello di rappresentare le reali esigenze dell’intero territorio, comprese le tante aree dimenticate in questi anni come, ad esempio, le due zone industriali, la Forola, la Conca degli Ulivi, ecc. ecc.

La lista Civica, si rivolge a tutti gli elettori del Centro Destra, del Centro Sinistra e del M5S, con un programma volto ad affrontare le problematiche di Acquaviva.

Il programma mira a dare un futuro al paese, passando, prima di tutto, per la pulizia e il decoro da perseguire con una manutenzione programmata nel tempo: elementi indispensabili per una sana e civile vivibilità.

Un altro punto importante del programma riguarda la ricostruzione della Nuova Scuola in quella che è la sua sede originaria; questo consentirà di rendere nuovamente disponibile alla cittadinanza il Centro Sportivo “La Castagna”, unico centro sportivo e di aggregazione del paese. Anche se difficile, obiettivo del mandato sarà quello di ricostituire l’ISC De Carolis, riportando la Presidenza e il personale amministrativo ad Acquaviva.

ELENCO CONSIGLIERI

CERISOLI JOHANNA

DI GIROLAMO PATRIZIA

SPACCASASSI MARIANNA (candidata con Acquaviva Futura nel 2017)

ROSSI PIERA (candidata con Acquaviva Futura nel 2017)

SCHIAVI MAURIZIO

ZOCCHI GIANCARLO

CAFARO GOFFREDO

CAPRETTI FABIO

CANNELLA FEDERICO

VECCIA DANILO (candidato con Acquaviva Futura nel 2017)

NERONI ADRIANO (candidato con Acquaviva Futura nel 2017)

PIGNOTTI BENIAMINO ROBERTO (candidato con Acquaviva Futura nel 2017)