SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la gara con il Tolentino, il fisioterapista Marco Minnucci ha rilasciato delle dichiarazioni e ha aggiornato la situazione dell’infermeria.
Minnucci: “Alboni ha avuto una lesione al legamento crociato anteriore, verrà valutato da uno specialista ortopedico in modo tale da capire se è necessaria un’operazione chirurgica o se è una situazione conservativa. Lulli ha un problema muscolare al soleo e cercheremo di risolvere nei prossimi giorni. Non ci sono situazioni da attenzionare ma sarà importante dosare le energie, ora è arrivato il caldo e ci sono dieci gradi in più”.
Lascia un commento
Purtroppo quando ci sono partite ravvicinate i giocatori che corrono di piu’ devono avere tempi di recupero piu’ lunghi e la guida tecnica deve elaborare un turn over in grado di non dare una pressione a diversi giocatori importanti in virtu’ della tutela del giocatore stesso, cosi’ non e’ stato come gia’ nei mesi passati dove la gestione muscolare e’ costata punti persi in campo (vedi Castelnuovo) e oggi pregiudica l’assenza di due giocatori importantissimi. Nell’incontro con il Montegiorgio subito dopo il 2 a 0 bisognava sostituire chi doveva affrontare una partita importante come quella di Tolentino, in realtà quasi… Leggi il resto »