TOLENTINO – Dopo il pareggio odierno abbiamo intervistato i due tecnici Sante Alfonsi e Andrea Mosconi e il difensore Diego Conson. Di seguito le loro dichiarazioni.

Alfonsi: “Sapevamo non sarebbe stata una bella partita e dopo i due infortuni loro ci hanno fatto male. Meglio nel secondo tempo ma dovevamo sfruttare le ripartenze. L’importante era non prendere gol dai calci piazzati, il punto ci soddisfa a metà. Alboni e Lulli? Il primo farà la risonanza domani al ginocchio e sarà difficile recuperarlo a breve, invece, il secondo ha avuto un risentimento al polpaccio e dobbiamo valutarlo”.

Mosconi: “Abbiamo fatto una grande partita e potevamo vincerla, la Samb ha fatto il primo tiro al trentottesimo. Alleno un grande gruppo che è sceso in campo con l’atteggiamento giusto. Stiamo facendo un bel campionato devo ringraziare la società e anche il mio staff. Rispetto al girone di andata è cambiata la consapevolezza, abbiamo fatto degli acquisti mirati e abbiamo Padovani e Zammarchi che all’inizio erano indisponibili”.

Conson: “Non è stata una bella partita ma era da non perdere, complimenti al Tolentino. Non abbiamo giocato ma lo spirito del gruppo ha fatto la differenza. Abbiamo sofferto sui calci piazzati, ora pensiamo alla prossima partita e guai a sottovalutarla. Tolentino? Hanno una buona squadra e un bravo allenatore”.