SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito delle visite nei luoghi di lavoro, lunedì 9 maggio, alle ore 10, il vescovo Carlo Bresciani, accompagnato da don Marco Farina, della Parrocchia di San Giacomo della Marca, incontrerà i lavoratori e gli imprenditori delle aziende che hanno sede all’interno del Caap, Centro Agroalimentare Piceno.

L’incontro, che avverrà nei locali che il Caap mette a disposizione del Banco Alimentare delle Marche, ha lo scopo di far sentire la vicinanza della Chiesa al mondo del lavoro, incoraggiando e mettendo in moto le tante risorse e buone pratiche lavorative presenti nella nostra comunità diocesana.

“Esprimo, a titolo personale, del presidente Roberto Giacomini e del vice presidente Corrado Di Silverio, profondo orgoglio nell’ospitare l’incontro con il Vescovo Bresciani – ha dichiarato Francesca Perotti, amministratore delegato del Caap Centro Agroalimentare Piceno. “Siamo certi che il confronto con gli imprenditori e i dipendenti delle aziende che operano all’interno del Caap sarà un momento molto importante per confrontarsi sui temi della sostenibilità e in particolar modo del lavoro – ha concluso.