SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In occasione della tredicesima edizione della gara ciclistica “Gran Fondo San Benedetto del Tronto”, in programma domenica 8 maggio, per l’allestimento dell’area della competizione e lo svolgimento dell’evento, la circolazione sul lungomare e in alcune vie limitrofe subirà delle modifiche.

Domenica 8 maggio, dalle 7 saranno vietate alla circolazione le strade interessate alla partenza dei corridori, da viale Buozzi verso nord passando per piazza Garibaldi, via Marsala, via Manzoni e statale Adriatica. Successivamente saranno bloccate le strade di rientro della corsa dal circuito collinare, partendo da Santa Lucia, di nuovo la Statale fino a Ragnola, via Mamiani, rientro in viale dello Sport fino al sottopasso di via Virgilio dove la corsa tornerà sul lungomare.  Quest’ultimo sarà anch’esso interdetto alla circolazione per la durata della competizione.

Il Comando di Polizia Municipale suggerisce come sempre di evitare di recarsi con l’auto nelle aree di volta in volta interessate dall’evento ricordando inoltre che, in conseguenza delle limitazioni, la viabilità potrebbe risultare ridotta anche lungo strade non oggetto dei divieti. Infine, a coloro che non potessero fare a meno di spostarsi, si consiglia di utilizzare percorsi alternativi.