I “Dinsieme” saranno ospiti al centro commerciale Città delle Stelle, (sito in zona industriale Campolungo, Ascoli Piceno superstrada Ascoli mare- uscita Castel di Lama) venerdì 6 maggio dalle ore 16 per il firmacopie del loro libro “Il Viaggio nel Libro dei Libri”.

I “Dinsieme” sono un duo di youtuber: Erick e Dominick. In poco tempo, i due ragazzi sono diventati una delle coppie più amate del web e hanno creato la grande famiglia dei ‘Dinsiemini’, come li chiamano i loro fan. Il loro canale YouTube, che si rivolge a un pubblico di bambini tra i 5 e i 10 anni conta, ad oggi, oltre un milione e mezzo di iscritti.

Tutti coloro che vorranno accedere al firmacopie, farsi autografare il libro e ottenere la foto dovranno avere:

  • Il nuovo libro “Il Viaggio nel Libro dei Libri”
  • La liberatoria

Il libro “Il Viaggio nel Libro dei Libri” è acquistabile anche presso la Libreria Mondadori e l’Ipercoop del centro commerciale Città delle Stelle. A chi acquista il libro presso uno dei due punti vendita sarà consegnato un pass e i possessori del pass avranno accesso all’area firmacopie prima. La liberatoria è scaricabile cliccando sul link indicato nella pagina www.centrocittadellestelle.it

Ci sarà il fotografo ufficiale del centro commerciale incaricato delle foto, che potranno essere scaricate gratuitamente dalla pagina Facebook di Città delle Stelle nei giorni successivi all’evento (necessaria la corretta compilazione della liberatoria). Per tutte le informazioni www.centrocittadellestelle.it o sulle pagine social facebook e instagram del centro commerciale Città delle Stelle.