SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 16 aprile, la sala dell’asta del Mercato Ittico all’Ingrosso ha ospitato l’incontro tra gli operatori del mercato, i rappresentanti dell’Amministrazione e i funzionari del Comune responsabili per la gestione della struttura per fare il punto sullo stato degli interventi per la sostituzione delle due linee dell’asta.

Il lavoro interesserà prima una linea e poi la successiva, in maniera tale da garantire il funzionamento di almeno una delle due per tutta la durata dell’intervento. A questo proposito, sempre nell’ottica di preservare la funzionalità del sistema, nel periodo dei lavori, stimato tra lunedì 2 maggio a lunedì 22 maggio, l’orario di inizio dell’asta sarà anticipato alle ore 2.
All’incontro hanno partecipato il tecnico rappresentante della ditta affidataria ing. Elio Strollo e il direttore dei lavori, ing. Cristiano Cera.

La sostituzione delle linee dell’asta rappresenta uno degli interventi più importanti dell’intero programma di riqualificazione del Mercato Ittico all’Ingrosso. Ha un valore complessivo di circa 317 mila euro di cui circa 212 mila da contributo regionale e circa 105 mila a valere sul bilancio comunale.