SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Domenica 6 marzo 2022. Gaetano, Francesco e Mattia sono diretti allo stadio Mancini di Fano, per seguire la Sambenedettese. All’improvviso la loro auto prende fuoco, e i tre tifosi rossoblù sono costretti ad abbandonare il veicolo. In pochi minuti le fiamme avvolgono completamente l’auto, distruggendola. Fortunatamente nessuno di loro riporta conseguenze, ma la trasferta ormai è saltata”.

Così il Club rossoblu in una nota diffusa oggi, 10 marzo: “Nel rogo si bruciano anche le loro sciarpe rossoblù: pochi euro rispetto al danno dell’auto, ma con un valore affettivo immenso. Questa storia, fortunatamente a lieto fine, non ha lasciato indifferente la società rossoblù. Dopo essersi messa in contatto con i tre tifosi la Sambenedettese ha deciso di regalare loro tre sciarpe nuove, e tre accrediti per le prossime gare casalinghe”.

“Un piccolo gesto che ci auguriamo possa aver strappato a Gaetano, Francesco e Mattia almeno un sorriso. I beni materiali si deteriorano, mentre le passioni e i sentimenti si rinforzano, soprattutto nelle difficoltà” concludono dalla società.