SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito delle iniziative programmate per la Giornata internazionale della donna, il 12 marzo alle 9,30 si svolgerà una camminata sportivo/naturalistica che attraverserà la Riserva naturale della Sentina.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede il ritrovo davanti all’ingresso centrale del centro commerciale Porto Grande in via Pasubio 144 e poi l’inizio di una passeggiata della durata di circa un’ora.

La prenotazione per partecipare all’iniziativa è obbligatoria e va effettuata entro il 10 marzo  inviando un messaggio con nome e cognome di chi partecipa e data della manifestazione al 3939365509. Saranno comunque accettate un massimo di 50 iscrizioni.

Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

In caso di pioggia la manifestazione, organizzata in collaborazione con Qualis Lab Analisi Cliniche e con il centro commerciale Porto Grande, sarà spostata ad altra data.