
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di lutto e lacrime in Riviera.
Oggi, 21 febbraio, si sono svolti i funerali della piccola Emma Di Carlantonio a San Benedetto presso la Cattedrale della Marina.
La bimba di due anni e mezzo era spirata al Salesi di Ancona nei giorni scorsi dove era stata ricoverata d’urgenza. Una vicenda che ha scosso tutta la città che si è stretta immediatamente ai genitori Sofia Paolini e Matteo Di Carlantonio.
Una grande folla oggi, all’esterno e all’interno della chiesa, ha voluto salutare per l’ultima volta la piccola Emma e stringersi ancora una volta attorno ai familiari. Erano presenti parenti, amici e anche autorità civili.
Il 20 febbraio, prima del derby Porto d’Ascoli-Sambenedettese, sono stati fatti volare dei palloncini bianchi per rendere omaggio alla bambina.
Lascia un commento